Villaverla, frontale tra due auto: due feriti, uno gravissimo, coinvolta anche una moto

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 15, lungo via Palladio, a Villaverla. L'audi A3 condotta da un 27enne vicentino ha sbandato in curva, invadendo la corsia opposta, e ha travolto l'auto della vittima, un 74enne di Thiene

Una delle auto coinvolte (foto pol. loc)

E' di due feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto domenica pomeriggio, poco prima delle 15, lungo via Palladio, a Villaverla. 

Secondo quanto riferito dalla polizia locale, D.G.,  27enne di Vicenza, alla guida di un'Audi A3, stava percorrendo via Palladio con direzione Dueville. Giunto all'altezza della curva destrorsa in prossimità del civico 199, molto probabilmente a causa dell'intensa pioggia, perdeva il controllo dell'autovettura invadendo la corsia opposta dalla quale stava sopraggiungendo l'autovettura Suzuki, condotta da A.M., 74enne di Thiene.

Ne conseguiva uno scontro frontale tra le due autovetture, a causa del quale l'auto Suzuki rimbalzava all'indietro andando a collidere a sua volta contro una moto Honda che, proveniente dal medesimo senso di marcia, era comunque riuscita a fermarsi poichè procedeva a bassissima velocità. In sella alla moto c'era R.D., 46enne di Villaverla, e trasportava la consorte, M.B. 45enne.

L'impatto frontale tra le autovetture è stato particolarmente violento ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Vicenza per liberare il conducente della Suzuki, rimasto incastrato nell'abitacolo. Sono intervenute anche due ambulanze 118 che hanno trasportato l'autista dalla Suzuki all'ospedale di Vicenza, ove si trova ricoverato in rianimazione. Il conducente dell'Audi veniva trasportato al pronto soccorso di Santorso. Illesi conducente e trasportato del motociclo. Rilievi sinistro e regolazione traffico a cura di due pattuglie della polizia locale nordest vicentino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento