Villaverla, 90enne in auto centra moto: centauro 27enne gravissimo

L'incidente è avvenuto sabato mattina poco prima delle 8. Lungo via Molini, M.G. classe 1926, ha svoltato a sinistra per andare al bar Enal e non si è accorto della moto che sopraggiungeva: il motociclista ha riportato contusioni multiple e traumi tra cui la rottura del setto nasale e di tre vertebre, oltre che un'emorragia cerebrale

Gravissimo incidente, sabato mattina ale ore 7.50, a Villaverla. Un 90enne ha travolto un centauro di 27 anni che si trova ricoverato a Santorso  con il naso rotto, tre vertebre fratturate ed un'emorragia cerebrale. 

L'anziano residente a Villaverla, percorreva Via Molini con direzione Malo. All'altezza del civ. 5 di Via Molini svoltava a sinistra per parcheggiare negli stalli antistanti al Bar Enal. Durante la manovra di svolta a sinistra, non si avvedeva del motociclo Kawasaki condotto da D.P.G. 27 anni,  residente a Villaverla, che proveniente dall'opposto senso di marcia, non riusciva ad evitare la collisione. Il conducente del motociclo finiva rovinosamente a terra poco lontano dal luogo dell'urto e veniva prontamente soccorso dal conducente della vettura che avvertiva le forze di polizia ed il 118.

Il D.P.G. veniva trasportato con urgenza presso il nosocomio di Santorso ove veniva accolto con codice rosso. Interveniva per i rilievi una pattuglia del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino che, vista la gravità del sinistro, provvedeva alla chiusura di Via Molini, interessata dall'episodio, fino al termine dei rilievi, verso le 11. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento