Auto fuori controllo abbatte il cancello di Villa Da Porto Casarotto: ferito il conducente

L'incidente è avvenuto sabato mattina intorno alle 7. Sul posto i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 che hanno messo in sicurezza l'area e prestato soccorso al 45enne alla guida del mezzo che ha sfondato il portone d'accesso alla dimora Settecentesca

Le immagini del cancello abbattuto (Vigili del fuoco)

Un impatto violentissimo contro il cancello della storica dimora Settecentesca. E' quanto successo sabato mattina, intorno alle 7 ai Pilastroni di Dueville. Un 45enne, alla guda di una Nissan Qashqai ha perso il controllo del mezzo e ha sfondato il cancello e una colonna di Villa Da Porto Casarotto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il Suem 118 per soccorrere l’autista, rimasto ferito. È successo questa mattina intorno alle 7. Il conducente è riuscito autonomamente a venire fuori dall’auto, il primo soccorso è stato prestato dai residenti della villa.

La squadra dei Vigili del fuoco arrivati da Vicenza, ha messo in sicurezza l’auto in posizione precaria, mentre l’uomo è stato assistito dal personale del Suem 118 e portato in ospedale per ulteriori controlli. I pompieri hanno transennato e inibito il passaggio fino ai lavori di messa in sicurezza dell’ingresso della villa costruita nel 1775. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

  • Tragedia sulla Sisilla: trovato il corpo senza vita di una donna

Torna su
VicenzaToday è in caricamento