Vicenza, si schianta contro due auto ma poi va in panne: pirata incastrato

Nei guai N.N. 52enne residente in città. Gli agenti sono riusciti a mettere insieme i due episodi e a sanzionare l'uomo per aver perso il controllo del veicolo condotto e non aver provveduto a fornire i dati alle controparti

Un 52enne, residente a Vicenza, alla guida di un Alfa Romeo 145, martedì, si trovava in zona Mercato Nuovo, quando è sbandato, andando ad urtare due auto in sosta. Il conducente, invece di fermarsi, si è allontanato ma, a fermarlo, è la stata la sua stessa auto, rimasta in panne qualche chilometro dopo, in viale Fusinato, all'incrocio con viale X Giugno.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del comando di polizia locale che ha individuato l'automobilista, N.N., che ha omesso di raccontare quanto successo poco prima. Qualche ora più tardi però, gli agenti hanno collegato i due episodi, la segnalazione di un cittadino in merito alle auto danneggiate e il mezzo in panne.

Il 52enne è stato quindi sanzionato per aver perso il controllo del veicolo condotto e non aver provveduto a fornire i dati alle controparti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Lady Blue si dà al porno: sarà la protagonista del nuovo Ciak di Rocco Siffredi

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento