rotate-mobile
Incidenti stradali

Vicenza, scontro al semaforo: gravi due donne

Incidente nel primo pomeriggio al Mercato Nuovo. Due le giovani soccorse dal Suem. Una delle vettura sembra sia passata col rosso

Poco prima delle 13.30, i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra via del Mercato Nuovo e Legione Antonini a Vicenza per lo scontro tra due auto. Secondo una prima ricostruzione una delle due vetture è passata col semaforo rosso. Il bilancio è di due donne ferite. La squadra dei pompieri ha messo in sicurezza i mezzi, finiti contro la ringhiera che delimita il passaggio pedonale e prestato il primo soccorso alle due giovani donne, conducenti della Fiat Punto e della Mercedes Classe B.

Le due ferite sono state prese in cura dal personale del suem 118 intervenuto con due ambulanze per essere portate in codice giallo all'ospedale al San Bortolo. Sul posto la polizia locale per la deviazione del traffico e per ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto nell’incrocio regolato dal semaforo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Vicenza, scontro tra auto: due donne ferite (foto VVFF)

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, scontro al semaforo: gravi due donne

VicenzaToday è in caricamento