rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Via Alfonso la Marmora

Vicenza, schianto all'incrocio: abbatte un semaforo

E' di un ferito lieve il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto sabato mattina all'incrocio tra viale Lamarmora e viale Dal Verme, a Vicenza. Una delle auto coinvolte è finita contro un semaforo, abbattendolo

Poteva essere ben più grave il bilancio dello schianto avvenuto sabato mattina all'incrocio tra viale Dal Verme e viale Alfonso Lamarmora. Secondo una prima ricostruzione una Ford kuga non avrebbe rispettato il rosso e ha travolto una Punto bianca che proveniva da Caldogno verso Vicenza, per finire la sua corsa contro il semaforo, abbattendolo. Solo contusioni lievi per il conducente della Ford. Sul posto i carabinieri.

Ora il semaforo è fuori uso. "Polizia locale e settore mobilita e trasporti raccomandano massima attenzione nell'impegnare l'incrocio, soprattutto se il guasto dovesse protrarsi anche nelle ore notturne. Meglio scegliere, se possibile, altri percorsi. I tecnici hanno messo in sicurezza le componenti elettriche e sono al lavoro per ripristinare l'intera funzionalità dell'impianto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, schianto all'incrocio: abbatte un semaforo

VicenzaToday è in caricamento