rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pio X / Viale della Pace

Vicenza, piombano ubriachi sul Kebab in viale della Pace: cliente gravissimo

L'incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, alle 3. La vittima, un cittadino senegalese di 37 anni ha perso una gamba e rischia l'amputazione dell'altra. L'investitore è un 21enne di Altavilla

Gli sono piombati addosso con l'auto mentre stava mangiando un kebab all'interno di un locale, il Pace Doner Kebab. Ha perso una gamba e rischia l'amputazione dell'altra. E' il bilancio del drammatico incidente avvenuto alle 3.30 di notte, tra giovedì e venerdì, in viale della Pace, a Vicenza. La vittima è un cittadino senegalese di 37 anni, da anni in città. Lievi ferite anche per altri due clienti, un nigeriano ed un cinese.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la vettura, un'Honda Jazz, al volante della quale c'era un vicentino, è piombata come una bomba sul punto vendita, travolgendo l'uomo. Sul posto, oltre all'ambulanza del Suem 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco. Ferito anche il conducente, 21enne di Altavilla. Sottoposto all'alcol test è risultato positivo, tre volte oltre il limite. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, piombano ubriachi sul Kebab in viale della Pace: cliente gravissimo

VicenzaToday è in caricamento