rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Industriale / Strada Padana Verso Verona

Schianto alle porte della città: due donne ferite e traffico in tilt

Disagi alla circolazione giovedì mattina in piena ora di punta all'entrata ovest della città. Un'auto è stata centrata da un'altra vettura ed è finita sull'aiuola di un distributore di benzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il Suem che ha trasportato le conducenti delle auto al pronto soccorso

Code e disagi alla circolazione alla porta ovest di Vicenza per un incidente tra due autovetture avvenuto giovedì mattina verso le otto nel momento di traffico intenso per la presenza di molte auto. 

Secondo una  prima ricostruzione un'autovettura con al volante una donna, mentre stava girando all'interno di un distributore di benzina in strada Padana verso Verona, è stata centrata da un'altro veicolo. A causa dello schianto la prima auto è finita sull'aiuola della stazione di servizio. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il Suem che hanno estratto la donna al volante della prima auto, la quale è stata portata al pronto soccorso assieme all'altra conducente per controlli. Le loro condizioni non sembrano gravi. Il traffico, regolato dalla polizia locale, ha subito dei rallentamenti fino a circa le 10 del mattino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alle porte della città: due donne ferite e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento