Vicenza, donna travolta da moto morta sul colpo e centauro ferito

Incidente mortale, in via Postumia, alle 13 di sabato. Nadia Campani, 65enne pensionata, era uscita di casa con i cani quando, ad una ventina di metri di distanza dall'attraversamento pedonale, è stata travolta dalla Kawasaki 800 condotta da un 19enne di Caldogno

Non c'è stato nulla da fare per la donna travolta mentre attraversava via Postumia, in città, alle 13 di sabato. La vittima è Nadia Campani, 65enne pensionata, morta sul colpo dopo essere stata travolta da una moto. Il conducente della moto N.I., 19enne è rimasto ferito ed è stato trasportato al San Bortolo.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione, la donna era uscita con i cani che teneva al guinzaglio quando, ad una ventina di metri di distanza dall'attraversamento pedonale, è stata travolta dalla Kawasaki 800 condotta dal 19enne di Caldogno. La richiesta dei soccorsi è scattata immediatamente. All'arrivo dei sanitari la donna era già morta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il grande freddo,13 gennaio 1985 iniziò la nevicata del secolo

  • Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

  • Grande fratello vip, doccia "bollente" per l'ex Madre natura ma lei pensa solo a Fede

  • Grande fratello vip, frasi sessiste contro Paola Di Benedetto: squalificato Salvo Veneziano

  • Infarto al miocardio: come riconoscerlo

  • L'influenza è arrivata, tantissimi casi nel vicentino. Come prevenirla

Torna su
VicenzaToday è in caricamento