rotate-mobile
Incidenti stradali

Vicenza, tamponamento tra tir in A4: un morto

Incidente mortale attorno alle 8 tra i caselli autostradali della città. La vittima è Paolo Zampieri, 40 anni, di Pianiga. Traffico fermo in direzione Milano dirottato sulla tangenziale

Lunedì mattina attorno alle 7.30 un tamponamento in autostrada tra un’autocisterna e un autoarticolato che trasportava granaglie è costato la vita ad un autista venziano, Paolo Zampieri, 40 anni, di Pianiga.. Illeso invece il guidatore straniero dell'altro mezzo pesante coinvolto.

L'incidente mortale ha avuto luogo tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, in direzione Milano. La vittima è morta sul colpo; inutile l'arrivo del Suem 118. Sul posto anche i vigili del fuoco per gestire la fuoriuscita di gasolio  dall'autocisterna danneggiata, fuorisuscita che si stava riversando su una piccola roggia. Il nucleo NBCR dei vigili del fuoco di Mestre ha provveduto al travaso del carburante della parte delle sezioni integre. Ben mille i litri di carburante fuoriuscito

Traffico bloccato in direzione Milano e A4 chiusa tra Vicenza Est e Vicenza Ovest. Chiusi in entrata, in direzione Milano, i caselli di Vicenza Est e Grisignano. 

Sul posto la polizia stradale, il personale ausiliario dell’autostrada e l’Arpav.

Il traffico autostradale proveniente da Venezia viene fatto uscire a Vicenza est, dirottato sulla tangenziale e fatto rientrare a Vicenza ovest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, tamponamento tra tir in A4: un morto

VicenzaToday è in caricamento