rotate-mobile
Incidenti stradali

Vicenza, auto sfonda vetrina del negozio: ragazza in ospedale

La giovane ha perso il controllo della vettura dopo un tamponamento ed è rimasta bloccata nell'abitacolo fino all'arrivo dei vigili del fuoco

Paura per una giovane che è uscita di strada sfondando la vetrina di un negozio di tatuaggi in viale San Lazzaro a Vicenza poco prima delle 10 di questa mattina. La ragazza alla guida dell'auto è rimasta ferita e trasportata dal Suem al pronto soccorso.

I pompieri accorsi dalla vicina sede di via Farini hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la ragazza, rimasta bloccata all’interno della Fiat Punto. La giovane è stata presa in cura dal personale del suem 118 e portata in ospedale. Nessun ferito  nel negozio, in quanto al momento dello schianto ancora chiuso.

Da una prima ricostruzione la ragazza alla guida della Fiat punto ha perso il controllo della vettura dopo essere entrata la collisione con un’altra auto che usciva da una strada laterale e che l’ha colpita posteriormente. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente.  Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del negozio da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, auto sfonda vetrina del negozio: ragazza in ospedale

VicenzaToday è in caricamento