rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torri di Quartesolo

Vicenza, altra ballerina ubriaca al volante: precipita nel dirupo, illesa

La giovane, 24 anni, di origine romena, già nota alle forze dell'ordine, è uscita da sola dalla macchina dopo un volo di una trentina di metri, sabato sera. Aveva un tasso etilico 5 volte il limite e aveva sniffato cocaina

Illesa dopo un volo di trenta metri a bordo della sua Audi A5 ma per lei i guai sono arrivati quando la polizia locale l'ha sottoposta ai test di rito: non solo era ubriaca fradicia, aveva un tasso etilico 5 volte oltre il limite, ma è risultata positiva alla cocaina. 

Protagonista dell'episodio, riportato da Il Giornale di Vicenza, una ballerina romena di 24 anni, che è finita nel dirupo che costeggia la strada Padana verso Padova, nei pressi di Torri di Quartesolo, sabato alle 21. Ad allertare il Suem 118 sono stati altre automobilisti, che hanno assistito all'incidente e temevano, ragionevolmente, il peggio. Invece la giovane aveva riportato solo una lieve contusione alla mano, tanto che si era allontanata da sola da quel che rimaneva della sua potente vettura. Una volta rintraccaiata, gli agenti, dopo averla sottoposta ai test, hanno scoperto che si trattava di un volto già noto alle forze dell'ordine. E' scattata la denuncia, il ritiro della patente ed il sequestro dell'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, altra ballerina ubriaca al volante: precipita nel dirupo, illesa

VicenzaToday è in caricamento