rotate-mobile
Incidenti stradali Villaggio del Sole / Viale del Sole

Vicenza, 15enne investita: è gravissima

L'incidente è avvenuto giovedì sera, poco dopo le 19. L.B., 15 anni, stava attraversando viale del Sole, all'altezza dell'incrocio con via Brigata Granatieri di Sardegna, dove non ci sono le strisce pedonali. E' stata sbalzata sul parabrezza e poi sull'asfalto

Gravissimo incidente, giovedì poco dopo le 19, lungo viale del Sole, all'altezza dell'incrocio con via Brigata Granatieri di Sardegna, a Vicenza. Una 15enne, L.B., è stata investita mentre stava attraversando ed è stata ricoverata al San Bortolo in codice rosso. 

Secondo quanto ricostruito dalla polstrada di Bassano, la giovane è stata travolta dalla Ford Fiesta di un operaio 28enne, che se l'è trovata davanti, lontano dalle striscie pedonali e mentre il semaforo era verde, e non ha potuto far nulla per evitarla. La ragazza è stata sbalzata prima sul parabrezza e poi sull'asfalto. Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi. 

Per consentire i soccorsi ed i rilievi un tratto della carreggiata è rimasto chiuso, con gravi ripercussioni sul traffico, molto intenso all'ora di punta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 15enne investita: è gravissima

VicenzaToday è in caricamento