rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Santorso / Via Europa

Schianto auto-moto: centauro e passeggera sbalzati a terra dall'urto

L'incidente è avvenuto lunedì sera in viale Europa, a Santorso. I feriti sono stati soccorsi e trasportati al nosocomio Alto Vicentino. Le loro condizioni non sono preoccupanti

Lunedì sera, intorno alle 21, due pattuglie del Consorzio Polizia locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in viale Europa, a Santorso, all'altezza del locale "On the Road", per un incidente stradale che ha visto coinvolte una motocicletta Ducati ed un'autovettura Peugeot.

Entrambi i veicoli, provenineti da Schio erano diretti verso Piovene Rocchette. Giunti all'altezza del locale, per cause in corso di accertamento, la moto ha colliso contro la fiancata destra dell'autovettura Peugeot.

Dopo l'urto l'auto si è fermata a destra mentre la moto è caduta qualche metro più avanti: sia il conducente della due ruote, un 35enne che la passeggera 31enne sono caduti rovinosamente a terra subendo lesioni (fortunatamente non risultano in pericolo di vita).

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato entrambi i feriti al Pronto Soccorso dell'Ospedale Alto Vicentino di Santorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto: centauro e passeggera sbalzati a terra dall'urto

VicenzaToday è in caricamento