Torri, si schianta con la moto contro una Panda: è gravissimo

Il centauro Valter Bortoli, 29 anni, è andato a sbattere contro l'auto condotta da Enrico Dal Corno, vicino al centro commerciale Le Piramidi alle 17.30. Il giovane è gravissimo e si traova in rianimazione al San Bortolo

Immagine di repertorio

E' rimasto schiacciato tra la sua moto e l'auto contro cui era andato a sbattere. E' gravissimo Valter Bortoli, 29 anni di Camisano, e si trova ricoverato al San Bortolo in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto ieri, alle 17.30 a Torri di Quartesolo, in via Borsellino, a due passi dal centro commerciale Le Piramidi.

Secondo la ricostruzione, il centauro si stava dirigendo verso Camisano, la stessa direzione della Fiat Panda condotta da Enrico Dal Corno, 19 anni. Improvvisamente l'auto si è spostata in mezzo alla carreggiata per effettuare inversione di marcia nella piazziola dall'altra parte della strada e, per cause in fase di accertamento, l'impatto è stato inevitabile e violentissimo.

Bortoli è stato immediatamente soccorso da un'infermiera della Ederle che si trovava a passare in quel momento e che ha anche provveduto a chiamare il 118.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento