rotate-mobile
Incidenti stradali

Valsugana, schianto auto-camion: due morti e un ferito gravissimo

Terribile il bilancio dell'incidente stradale a San Giorgio in Bosco. Chiara Maschio, 21enne Bassanese è morta sul colpo. Con lei ha perso la vita anche Filippo Miotti, 23enne residente a Marostica. Lotta tra la vita e la morte un 24enne di Marostica

Due morti e un ferito gravissimo. È il tragico bilancio di una notte di sangue nell'Alta Padovana. Intorno alle 2 di mercoledì un camion, che trasportava pollame vivo, e un'auto si sono scontrate sulla Valsugana, all'altezza delle scuole di San Giorgio in Bosco. Deceduti i due giovani occupanti dell'auto, una Renault TwingoLa ragazza alla guida, Chiara Maschio, 21enne Bassanese è morta sul colpo. Con lei ha perso la vita anche Filippo Miotti, 23enne residente a Marostica. Lotta tra la vita e la morte un 24enne di Marostica che viaggiava con loro, ed è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Padova. Illeso il conducente del camion. A dare l'allarme una signora svegliata dal forte boato.

DINAMICA DA RICOSTRUIRE

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l'auto che viaggiava con direzione Cittadella-Padova, per cause in corso accertamento ha invaso la corsia opposta, dove in quel momento stava transitando l'autocarro Daf Trucks, carico di pollami vivi. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8 di mercoledì. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Cittadella e Padova intervenuti anche con l’autogru.

(da padovatoday)


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsugana, schianto auto-camion: due morti e un ferito gravissimo

VicenzaToday è in caricamento