rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Valli del Pasubio

Valli del Pasubio, ubriaco travolge moto e fugge: denunciato

L'incidente è avvenuto domenica alle 19.20. La polizia locale ha subito individuato il colpevole, un 45enne del posto

Non è durata a lungo la latitanza del pirata della strada che, dopo aver travolto una moto, si è dato alla macchia. L'uomo, un 45enne, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza alcolica, fuga e omissione di soccorso.

I FATTI Alle ore 19,20 circa di sabato, una Bmw guidata da un 54enne di Valli del Pasubio stava percorrendo via Tratta. La vittima, giunta in prossimità di una curva, è stata travolta da una Ford Fiesta, proveniente dal senso opposto di marcia.

Il centauro è finito contro il guard-rail riportando contusioni per oltre 30 giorni di prognosi, mentre il conducente della Ford si allontanava senza prestare soccorso.

Grazie alla conoscenza del territorio e alla presenza di un testimone, gli agenti della polizia locale Alto Vicentino sono risaliti alla targa del mezzo ed al conducente, un 45enne del luogo che, messo alle strette grazie alle prove inconfutabili rinvenute sul posto, ha ammesso le proprie responsabilità.

Sottoposto all'etilometri, l'uomo è risultato positivo con un tasso alcolemico di quasi 4 volte superiore a quello consentito. Denunciato, gli stata anche ritirata la patente e confiscata l'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valli del Pasubio, ubriaco travolge moto e fugge: denunciato

VicenzaToday è in caricamento