rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolzano Vicentino

Ubriaco finisce nel canale: sommozzatori in azione per superstiti

Incidente stradale questa notte alle 2 a Bolzano Vicentino. T.D., 25 anni di origine moldava è finito in un canale dopo aver sbattuto contro un pilone. In corpo aveva un livello alcolico di 2.30, 5 volte il consentito

Questa notte, intorno alle 02.00, la pattuglia della Stazione di Sandrigo è intervenuta in via Zuccola di Bolzano Vicentino, poiché un’autovettura Audi A3 era fuoriuscita dalla sede stradale, andando a collidere contro un lampione dell’illuminazione per poi finire la sua corsa nel canale che scorre parallelamente alla strada, immergendosi quasi interamente.

Il conducente, T.D. 25enne cittadino moldavo, è stato fatto trasportare presso l’ospedale di Vicenza, dove gli hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a 2.30g/l, pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Vicenza, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Allo scopo di verificare se all’interno dell’autovettura vi fossero altri passeggeri, è stata fatta intervenire una squadra di sommozzatori dei VV.FF. di Vicenza, che, dopo averne scongiurato il pericolo, hanno messo in sicurezza i cavi elettrici rimasti scoperti a causa dell’urto ed hanno contribuito al recupero del mezzo da parte del soccorso stradale ACI “Bassanese” di Schiavon.

INCIDENTI STRADALI: TUTTI GLI ARTICOLI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco finisce nel canale: sommozzatori in azione per superstiti

VicenzaToday è in caricamento