rotate-mobile
Incidenti stradali Torri di Quartesolo

Torri, ciclista travolto da auto: morto l'84enne Renato Gottardo

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale di Torri l'anziano, che era nei pressi della propria abitazione, e' stato investito da un'auto, una Volvo station wagon, alla cui guida c'era un vicentino

Un uomo di 84 anni, Renato Gottardo, residente a Torri di Quartesolo (Vicenza) è morto giovedì in un'incidente stradale avvenuto lungo la statale Regionale 11, che collega il capoluogo berico con Padova.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale di Torri l'anziano, che era nei pressi della propria abitazione, e' stato investito da un'auto, una Volvo station wagon, alla cui guida c'era un vicentino, che viaggiava nella sua stessa direzione. L'impatto e' stato molto violento: l'84enne e' stato caricato sul cofano, ha battuto la testa sul parabrezza per poi rovinare a terra. Il trauma cranico subito gli e' stato fatale e nonostante il prodigarsi dei sanitari del Suem 118, giunti sul posto con un'ambulanza, per lui non c'e' stato nulla da fare. Indagini in corso per capire la dinamica esatta del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, ciclista travolto da auto: morto l'84enne Renato Gottardo

VicenzaToday è in caricamento