rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vito di Leguzzano

Torrebelvicino: in coma da 25 anni, morta Ketty Marzari

Ketty Marzari aveva 21 anni quando, nel 1991, rimase coinvolta in un gravissimo incidente all'incrocio tra via Kennedy, a San Vito di Leguzzano, e la strada provinciale 46 Pasubio. E' morta dopo un coma irreversibile durato 25 anni. Grazie alla mobilitazione della famiglia e dei cittadini quell'incrocio maledetto è diventato una rotatoria

Ha passato 25 anni in coma irreversibile, vegliata pazientemente dalla famiglia nella loro casa di Torrebevicino, Ketty Marzari: l'altro giorno il suo cuore ha smesso di battere.

Era in quel letto da quando, nel 1991, la bella 21enne rimase coinvolta in un terribile incidente automobilistico all'incorcio tra via Kennedy, a San Vito di Leguzzano, dove abitava all'epoca, e la provinciale Pasubio. Rimase in vita ma, da quel giorno, non è più svegliata. Ora il suo riposo è eterno e il funerale verrà celebrato nella mattinata di martedì 14 giugno alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Vito di Leguzzano. 

Il sacrificio di Ketty e della famiglia Marzari non è stato vano: dopo quell'ennesimo schianto sanguinoso, i cittadini si mobilitarono affinchè il Comune mettesse in sicurezza quell'incrocio maledetto che venne dotato di un semaforo prima e di una rotatoria poi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrebelvicino: in coma da 25 anni, morta Ketty Marzari

VicenzaToday è in caricamento