rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene: tir travolge auto, due feriti gravi

L'incidente è avvenuto alle 9 di lunedì mattina, in via Gombe nei pressi dello svincolo della Nuova Gasparona. Il mezzo pesante ha cambiato corsia senza accorgersi della vettura che sopraggiungeva

E' di due feriti il bilancio dello schianto avvenuto lunedì mattina alle 9, in via Gombe, nei pressi dello svincolo con la Nuova Gasparona. 

Secondo la ricostruzione della polizia locale, il tir condotto da K.L. 37 anni di Boario Terme, nel Bresciano, proveniente dalla zona industriale con direzione Bassano del Grappa, cambiava corsia di marcia spostandosi sulla corsia di destra senza accorgersi dell'Opel condotta da C.M. di anni 64 residente a isola Vicentina, che procedeva nello stesso senso con direzione Thiene.

A causa dell'urto l'autovettura carambolava verso sinistra collidendo ulteriormente con l'autoarticolato e finendo la corsa contro il muretto dell'ingresso del parcheggio dell'unieuro, abbattendo anche un segnale stradale. Interveniva il Suem 118 che trasportava il conducente ed il passeggero del veicolo Opel presso l'Ospedale di Santorso in codice giallo ed una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino per il rilievo del sinistro e la regolazione del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: tir travolge auto, due feriti gravi

VicenzaToday è in caricamento