rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, schianto auto-moto: 18enne miracolato

Paura per un motociclista dopo l'impatto con una Peugeot nel piazzale di un supermercato. Il ragazzo alla guida del suo KTM ha fatto un volo di diversi metri fortunatamente senza gravi conseguenze

Uno schianto tremendo che poteva avere conseguenze ben più gravi per T.G., 18enne  thienese, che lunedì pomeriggio verso le 14 alla guida di motociclo KTM 125 a Thiene stava percorrendo viale Europa con direzione Sarcedo. 

Giunto all'altezza del parcheggio del Supermercato Prix, per cause in corso di accertamento, il ragazzo non è riuscito ad evitare l'urto con la Peugeot 208 condotta da D.A., 28enne di Malo, che, proveniente dalla direzione opposta, stava effettuando manovra di svolta a sinistra per entrare nel parcheggio del supermercato.

A seguito dell'urto la moto si è rigirata sotto sopra ed il motociclista è stato catapultato oltre l'autovettura. Soccorso dall'ambulanza del 118, il 18enne è stato trasportato all'ospedale di Santorso per la frattura del mignolo della mano destra, abrasioni diffuse e controlli.  Anche il conducente della Peugeot ha riportato lievi lesioni, attenuate anche dal funzionamento dell'airbag.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, schianto auto-moto: 18enne miracolato

VicenzaToday è in caricamento