rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, sbaglia col Gps, si ritrova incastrato in centro a Thiene

Una bisarca Volvo carica di 6 autovetture si trovava all'incrocio tra via Trento e C.so Garibaldi, sabato pomeriggio, senza riuscire a proseguire la marcia, nè a tornare indietro

Veramente insolito lo spettacolo che si è presentato ai passanti del centro cittadino, a Thiene, sabato a mezzogiorno. Una bisarca Volvo carica di 6 auto si trovava all'incrocio tra via Trento e C.so Garibaldi senza riuscire a proseguire la marcia, nè a tornare indietro. Ci sono volute ben due pattuglie della polizia locale nordest vicentino e circa 1/2 ora di lavoro per liberare il pesante mezzo dal centro cittadino.

Alla guida della bisarca, con targa bulgara, un autista 51enne di nazionalità bulgara residente a Sofia, che aveva sbagliato ad impostare il GPS del proprio mezzo inserendo via Trento di Thiene e non via Trento di Solagna (VI). Il mezzo veniva necessariamente fatto transitare davanti al Castello Colleoni, fino a Piazza Ferrarin, da dove, dopo essere stato sanzionato, si è immesso nella viabilità esterna al centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, sbaglia col Gps, si ritrova incastrato in centro a Thiene

VicenzaToday è in caricamento