rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, rischia tre frontali: fermato ubriaco grazie a una segnalazione

Aveva percorso la strada da Arsiero a Thiene zigzagando e rischiando tre frontali. L'automobilista che lo seguiva ha allertato la polizia locale che l'ha fermato: il 65enne aveva un tasso etilico 4 volte oltre il limite

Aveva percorso una ventina di chilometri, da Arsiero a Thiene, zigzagando a bordo della sua Audi A3 e rischiando tre frontali. Il peggio è stato probabilmente evitato da un solerte automobilista che casualmente stava percorrendo lo stesso tragitto ed ha pensato bene di allertare la polizia locale. 


Erano circa le 21.40 quando la chiamata è arrivata alla centrale operativa della polizia locale nordest vicentino di Thiene. Una pattuglia  veniva quindi guidata telefonicamente e riusciva ad intercettare in pochi minuti l'Audi A3 in via Campazzi di Thiene. Il conducente, uomo 65enne residente a Vicenza, all'atto del controllo palesava chiaramente i sintomi dello stato di ebbrezza, pertanto veniva sottoposto all'esame con l'etilometro, risultando positivo con un tasso di 1,96 g/l. Veniva quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per guida in stato di ebbrezza, patente ritirata e l'auto sequestrata ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, rischia tre frontali: fermato ubriaco grazie a una segnalazione

VicenzaToday è in caricamento