rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, neopatentata abbatte semaforo e 22enne centra auto in sosta

Due episodi per certi versi simili nelle notti di venerdì e sabato. Il ragazzo, di nazionalità cinese, anch'egli neopatentato, trovato in stato di ebbrezza

Due episodi in due serate consecutive, quelle di venerdì e sabato, accomunati dal fatto di vedere come protagonisti due neopatentati che perdono il controllo dell'auto e vanno a sbattere, una contro un semaforo, l'altro contro un auto in sosta.

E' accaduto a Thiene, ma nel primo caso la 18enne M.G., del paese, è uscita di strada per cause in corso d'accertamento, mentre nel caso di Y.G., 22enne barista di nazionalità cinese residente a Schio, la polizia locale ha riscontrato la positività all'esame alcolimetrico con g/l 1,60.

Il ragazzo, alle 01.30 di sabato ha perso il controllo della sua Ford Fiesta lungo via della Pieve (località Santo) e colpiva un'auto in sosta. E' stato in seguito denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza con il conseguente ritiro della patente di guida ai fini della revoca.  

Alle 22:30 la thienese alla guida di una Fiat Punto percorrendo via Cappuccini con direzione Thiene centro, all'altezza dell'intersezione con via del Santuario, ha perso il controllo dell'auto fuoriuscendo dal lato destro ed è andata sbattere contro il semaforo a chiamata pedonale e con la segnaletica verticale, abbattendoli.  Fortunatamente la giovane, che aveva appena terminato il turno di lavoro presso un locale della zona e stava tornando a casa, ha riportato lesioni lievissime. 

Rilievi dei sinistri e regolazione traffico a cura della Polizia Locale Nordest Vicentino, che dall'inizio dell'anno ha già rilevato ben 243 incidenti (una media di 1,43 al giorno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, neopatentata abbatte semaforo e 22enne centra auto in sosta

VicenzaToday è in caricamento