rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, moto travolge bici: entrambi gravissimi in ospedale

Lo schianto è avvenuto domenica mattina, alle 11, lungo via Vittorio Veneto, a Thiene. In fase di sorpasso, un centauro ha travolto un ciclista: entrambi sono stati soccorsi in codice rosso

Grave incidente, domenica mattina, alle 11 a Thiene. Due persone sono finite all'ospedale in gravissime condizioni. 

A.M., uomo 54enne di San Pietro in Gù (PD), alla guida del motociclo Honda CBR 600, stava percorrendo via Vittorio Veneto di Thiene con direzione Vicenza. Dopo avere superato un'autovettura, si apprestava anche a superare una bicicletta che procedeva nello stesso senso di marcia. Per cause in corso di accertamento, presumibilmente solo l'intenzione di effettuare una cambio di direzione, il conducente della bicicletta, E.P., ragazzo 24enne di Thiene, si spostava verso il centro della carreggiata venendo urtato dal motoveicolo. Il conducente della bicicletta rovinava al suolo, mentre il motociclo terminava la corsa contro la porta d'ingresso dell'abitazione di cui al civico 44 di via Vittorio Veneto.

Il conducente del motociclo veniva trasportato in codice rosso presso l'Ospedale di Vicenza, comunque cosciente. Il conducente della bicicletta, sempre in codice rosso, veniva trasportato all'ospedale di Santorso ove veniva ricoverato per frattura della clavicola e lesioni varie. Sul posto due ambulanze 118 e due pattuglie della polizia locale nordest vicentino per rilievi sinistro e regolazione traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, moto travolge bici: entrambi gravissimi in ospedale

VicenzaToday è in caricamento