rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, investita sulle strisce pedonali: si frattura la colonna vertebrale

Gravissimo incidente, venerdì sera alle 18.40, davanti alla stazione ferroviaria di Thiene. Un 19enne di origini serbe, svoltando ad un incrocio, ha investito una 77enne

Gravissimo icidente, venerdì sera alle 18.40, a Thiene. Una 77enne è stata investita da un'auto, riportando la frattura della colonna vertebrale.

M.P., ragazzo 19enne di origine serba, ma residente a Thiene, alla guida di autovettura Renault Clio proveniva da via Dante. All'intersezione semaforica davanti alla stazione ferroviaria di Thiene, svoltava a sinistra senza avvedersi del fatto che A.M., donna 77enne di Thiene, stava attraversando la strada percorrendo le strisce pedonali. La donna veniva caricata sul cofano dell'auto per poi essere sbalzata sull'asfalto. Al sinistro hanno assistito alcuni testimoni, che hanno poi prestato i primi soccorsi, unitamente al conducente dell'auto.

La donna riportava però la frattura della colonna vertebrale e, trasportata da ambulanza 118 al pronto soccorso di Santorso, veniva ricoverata in prognosi riservata. Avendo provocato un sinistro con lesioni a terzi, al conducente veniva ritirata la patente di guida. Rilievi sinistro e regolazione traffico automobilistico a cura della Polizia Locale Nordest Vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, investita sulle strisce pedonali: si frattura la colonna vertebrale

VicenzaToday è in caricamento