Violento frontale nella notte, sei feriti: un ventenne in rianimazione

Grave incidente vicino all'aeroporto di Thiene. Nello schianto tra due auto ad avere la peggio è stato il passeggero di una Toyota Yaris portato in codice rosso all'ospedale di Santorso

Sei feriti di cui uno grave, portato in codice rosso al reparto rianimazione dell'ospedale di Santorso. È questo il bilancio dell'incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato lungo la strada provinciale 349 a Thiene, in direzione Vicenza. 

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE

Secondo la ricostruzione della polizia locale Nordest Vicentino verso le una e mezza, nella frazione Santo vicino all'aeroporto di Thiene, S.C., 22enne residente a Vicenza alla guida di una Skoda Fabia, stava percorrendo la provinciale verso Vicenza. A un certo punto, giunto all'altezza dell'intersezione con via Braglio,  ha visto che un'autovettura proveniente da quella laterale destra, si stava immettendo sulla stessa strada. 

L'automobilista si è spostato sulla corsia di sinistra, ma nel frattempo l'altra autovettura, una Toyota Yaris condotta da S.L., ragazzo 21enne residente a San Vito di Leguzzano, si è immessa nella stessa corsia in direzione Thiene. Ne conseguiva un violento frontale a seguito del quale sono scoppiati gli air bag e la Toyota Yaris è carambolata su se stessa.

A bordo della Skoda si trovavano il conducente e un passeggero, mentre nella Toyota Yaris c'erano il conducente e tre passeggeri, tutti 20enni della zona, tra i quali una ragazza. Tutti sono rimasti feriti e uno di loro, M.S., è stato ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale di Santorso in prognosi riservata, ma le sue condizioni sono in miglioramento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il ferito più grave dall'auto, due ambulanze 118 e 2 pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento