rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, esce di strada e l'auto prende fuoco: guidava senza assicurazione

Un 24enne di Cassola è sbandato dopo un colpo di sonno nella notte tra sabato e domenica. La vettura è andata completamente distrutta. Giovane multato perché la vettura era priva di copertura assicurativa

Ha perso il controllo del veicolo uscendo dalla carreggiata ed andando a sbattere contro un palo dell'illuminazione. L'auto ha preso fuoco e il conducente  A.P., giovane 24enne residente a Cassola dopo lo schianto è uscito illeso dall'abitacolo grazie all'intervento di un giovane di passaggio, appena in tempo.

L'incidente è avvenuto a Thiene, rotatoria di via dell'Autostrada, alle 02:15 di domenica 23 luglio. Alla guida dell'Alfa Romeo 156, proveniente da Marano Vicentino, il 24enne stava percorrendo la rotatoria di via dell'Autostrada, quando, a causa di un colpo di sonno, è uscito di strada.

Due pattuglie della polizia locale hanno circoscritto l'area per consentire l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno arginato il propagarsi delle fiamme nell'area circostante. L'autovettura, completamente distrutta,  è risultata sprovvista di polizza assicurativa e il giovane è stato sanzionato con un verbale da € 849,00 (594,30 se pagati entro i 5 giorni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, esce di strada e l'auto prende fuoco: guidava senza assicurazione

VicenzaToday è in caricamento