rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene / Via San Maria dell'Olmo

Thiene, frontale nel sottopasso: due ferite e traffico in tilt

Alle 7.35 di martedì, in via Santa Maria dell'Olmo, una Fiat 500, condotta da V. P., 25enne residente a Treviso, invadeva l'opposta corsia di marcia, collidendo frontalmente con una Seat, condotto da M. D. di 23 anni, residente a Malo. La viabilità è rimasta bloccata per due ore.

Alle ore 07.35 circa di martedì, a Thiene in Via S. Maria dell'Olmo, nel sottopasso ferroviario dei Cappuccini, una Fiat 500, condotta da  V. P., 25enne di Treviso, diretta verso Marano Vicentino, per cause in corso di accertamento, invadeva l'opposta corsia di marcia, collidendo frontalmente con il veicolo Seat, condotto da M. D. 23enne di Malo.

Il sinistro ha provocato l'interruzione della viabilità per circa due ore. La rilevazione del sinistro e le deviazione del traffico ha comportato l'impegno di quattro pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino e l'intervento sul posto del Suem 118 e di una squadra di Vigili del Fuoco di Schio per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

La conducente della Seat è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso in codice giallo per vari traumi facciali. Anche la conducente della Fiat 500 è stata trasportata, con altra ambulanza, al Pronto Soccorso di Santorso in stato di shock.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, frontale nel sottopasso: due ferite e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento