rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, centinaia di bottiglie si infrangono in rotatoria: traffico in tilt

Un camion di una ditta di Parma, dopo avere percorso la bretella Schio/Thiene in direzione casello A31, giunto all'altezza della rotatoria con via dei Cappuccini, perdeva parte del carico composto da cassette contenti bottiglie in vetro di acqua minerale

Disagi, mercoledì alle 13, lungo la bretella Schio-Thiene, dove il traffico è rimasto bloccato per la perdita di carico da parte di un camion. 

G.M., 37enne di nazionalità moldava, ma residente a Parma, alla guida di autoarticolato IVECO di proprietà della ditta "Victory trasporti logisitici" di Parma, dopo avere percorso la bretella Schio/Thiene in direzione del casello dell'A31, giunto all'altezza della rotatoria con via dei Cappuccini, perdeva parte del carico composto da cassette contenti bottiglie in vetro di acqua minerale.

A seguito della caduta del carico e della conseguente rottura delle bottiglie, veniva forato lo pneumatico posteriore destro. Il traffico veniva pertanto quasi completamente bloccato e si è reso necessario l'intervento di due pattuglie della polizia locale nordest vicentino e una pattuglia della polizia locale alto vicentino (dislocata alla rotatoria di Marano Vicentino) per regolare l'ingente flusso circolatorio e di consentire la pulizia della sede stradale.

Alle ore 15:30 il regolare flusso del traffico è stato quasi ripristinato, ma si rende ancora necessaria la sistemazione del carico rimanente. Infatti la caduta parziale del carico era stata determinata da una non corretta sistemazione in sicurezza dello stesso, motivo per il quale il conducente è stato sanzionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, centinaia di bottiglie si infrangono in rotatoria: traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento