rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene: camion piomba su auto che carambola in mezzo alla strada

L'incidente è avvenuto venerdì mattina, alle 9.15, nella zona industriale di Thiene. Solo la fortuna ha voluto che, quando la vettura condotta da una 53enne è piombata nella corsia opposta, non arrivasse nessuno

Solo un colpo di fortuna ha evitato il peggio, quando l'auto condotta da una 53enne è carambolata nella corsia opposta di via del Terziario, dopo essere stata urtata da un camion. In quel momento non passava nessuno, altrimenti il bilancio dell'incidente avvenuto venerdì mattina a Thiene, poteva essere ben più grave. 

Un autocarro condotto da cittadino trentino, L.R. di anni 48, proveniente da Bassano del Grappa con direzione IV z.a.i, procedendo sulla sua corsia di sinistra si immetteva nel flusso della circolazione dei veicoli provenienti da Via Marconi e non si accorgeva della Nissan Micra, condotta da M.L di anni 53 residente a Thiene, collidendo con l'auto. A causa dell'urto la vettura roteava su se stessa, strisciando la parte anteriore della motrice per proseguire la marcia oltrepassando lo spartitraffico presente e arrestandosi in modo perpendicolare al senso di marcia. Fortunatamente in quel momento non sopraggiungevano altri veicoli e i conducenti non subivano lesioni. Sul posto per i rilievi e la viabilità interveniva una pattuglia del Consorzio polizia locale Nordest Vicentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: camion piomba su auto che carambola in mezzo alla strada

VicenzaToday è in caricamento