rotate-mobile
Incidenti stradali Tezze sul Brenta

Tezze sul Brenta, non rispetta lo stop: schianto tra tre auto, donna incastrata tra le lamiere

L'incidente è avvenuto alle 3.10, nella notte tra sabato e domenica. Per cause in corso di accertamento, una 53enne a bordo di una Punto si è immessa da via Laghi in statale 47 ed è stata centrata da un Trafic che è poi finito contro una Golf. Ferita solo la signora, trasportata al San Bassiano con la frattura del bacino

Potevano essere ben più gravi le conseguenze dello schianto avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3.10, lungo la statale 47, a Tezze sul Brenta. Tre le vetture coinvolte, è rimasta ferita solo una donna, R.C., 53 anni, del posto, che ha riportato la frattura del bacino. Disagi anche al traffico, dovuto al rientro dalle feste del sabato sera. 

Secondo una prima ricostruzione, la signora si è immessa nell'arteria principale da via Laghi senza rispettare lo stop ed è stata centrata da un Citroen Trafic, condotto da M.S., 44 anni, di Mussolente. L'impatto ha fatto invadere al mezzo l'altra corsia, mentre transitava la Gof GTD di M.T., 29 anni, di Tezze. Fortunatamente entrambi sono rimasti illesi. Sul posto è intervenuto il Suem 118 e, per disincastrare la 53enne dalle lamiere della sua auto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Cittadella. Sul posto, per i rilievi, anche i carabinieri e la polstrada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze sul Brenta, non rispetta lo stop: schianto tra tre auto, donna incastrata tra le lamiere

VicenzaToday è in caricamento