rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in tangenziale alle prime luci dell'alba: conducente in ospedale

L'incidente sabato mattina, nell'arteria che affianca l'autostrada A4. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118

Poco dopo le 6 di sabato mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Est per un incidente stradale.

Lo schianto è avvenuto, parallelamente, tra i caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est, in direzione Venezia, poco prima delle gallerie. Stando alle prime informazioni, un'auto sarebbe uscita di strada autonomamente e il conducente sarebbe rimasto incastrato nel veicolo.

Schianto in tangenziale: ferito il conducente

Soccorso dai sanitari del Suem 118, l'uomo è stato trasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza in codice giallo.

AGGIORNAMENTO DAI VIGILI DEL FUOCO ORE 11.30

Aggiornato alle 11.30 per precisare il contesto della notizia con dettagli sulla base del comunicato ufficiale dei Vigili del fuoco. 

Alle 6.45 di sabato i Vigili del fuoco sono intervenuti al km 0,800 in tangenziale in direzione est per la fuoriuscita autonoma di un'auto: ferito un 41enne. La squadra dei pompieri arrivata dalla centrale ha messo in sicurezza l'auto ed estratto il conducente, rimasto incastrato nell'abitacolo. 

L'uomo, un bosniaco residente in città, è stato stabilizzato dai sanitari del Suem 118 e trasferito in ospedale. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato per circa un quarto d'ora. La Polstrada ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in tangenziale alle prime luci dell'alba: conducente in ospedale

VicenzaToday è in caricamento