rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

Incidente nella mattinata di sabato tra i caselli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest. Cinque i chilometri di coda

AGGIORNAMENTO 15:45

Alle 10:15, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4, tra i caselli di Montecchio e Vicenza Ovest, in direzione Venezia per un incidente tra un’auto e un camion  entrati in collisione lateralmente: quattro feriti.  I pompieri arrivati da Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre due donne e due bambini, che viaggiavano all’interno della Renault Megane con targa svizzera, erano assistite dal personale del suem 118 intervenuto con due ambulanze e l’eliambulanza. Illeso l’autista del mezzo pesante.  Sul posto il personale ausiliario di autostrade il soccorso stradale e la polstrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.

AGGIORNAMENTO ORE 11:50

Sarebbero quattro le persone coinvolte nell'incidente di sabato mattina in autostrada, tra loro anche due bambini di pochi mesi. La nonna dei due bimbi, portata al San Bortolo in elicottero, è stata ricoverata in codice rosso per le ferite riportate dopo essere stata catapultata fuori dall'auto. Illesi gli infanti e la madre, alla guida dell'auto.

Secondo una prima ricostruzione l'incidente è avvenuto in fase di sorpasso di un mezzo pesante da parte dell'auto con la famiglia a bordo. La vettura si sarebbe cappottata sbalzando fuori dall'abitacolo la signora anziana, ora in ospedale in prognosi riservata. Praticamente illesi la mamma e i due bambini.

INCIDENTE IN A4

Non si conosce ancora il bilancio dell'incidente avvenuto sabato mattina poco dopo le 10 tra i caselli di Montecchio e Vicenza Ovest in A4 direzione Venezia. 

Secondo le prime informazoni, a causa di un tamponamento tra mezzi pesanti è rimasto coinvolto un veicolo. Sul posto sono intervenuti Suem, polizia stradale e vigili del fuoco oltre al personale dell'autostrada. In stato di allerta il soccorso con l'elicottero. 

Traffico in tilt, con corsia di emergenza e prima corsia intasate. Alle 11 le code hanno raggiunto i 5 chilometri. 

(IN AGGIORNAMENTO) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

VicenzaToday è in caricamento