rotate-mobile
Incidenti stradali

Inferno in A4: undici chilometri di coda per tamponamento

Due feriti e alcuni contusi è il bilancio dell'incidente stradale tra Grisignano e Vicenza est. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e sei automobili

Due feriti e alcuni contusi è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi a Vicenza sull'autostrada A4 tra Grisignano e Vicenza est, poco prima dello svincolo che conduce sulla A31 Valdastico.

Nell'impatto sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e sei automobili. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale San Bortolo, dove le loro condizioni non sono considerate gravi.

L'incidente ha provocato in direzione Milano una coda che in mattinata ha raggiunto gli 11 chilometri, poi quando i mezzi sono stati tolti dalla carreggiata la situazione è migliorata, anche se i rallentamenti sono proseguiti per alcune ore.

Molti automobilisti hanno deciso di uscire ai caselli di Padova ovest e Grisignano dove tuttavia, proprio a causa del massiccio aumento di veicoli, si sono registrate code negli svincoli e nella viabilità ordinaria. Anche in questo caso la situazione è tornata alla normalità solo a fine mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno in A4: undici chilometri di coda per tamponamento

VicenzaToday è in caricamento