rotate-mobile
Incidenti stradali Valdagno

Grave incidente dopo Monte Berico:muore sacerdote

Don Silvano Danzo, 38 anni, è deceduto oggi, giovedì, nel primo pomeriggio, mentre tornava dal ritiro di inizio Avvento dei sacerdoti della diocesi vicentina

Valdagno e la chiesa vicentina in lacrime per la morte prematura di don Silvano Danzo, 38 anni, deceduto oggi, giovedì, nel primo pomeriggio stroncato da un malore  mentre tornava dal ritiro di inizio Avvento dei sacerdoti della diocesi vicentina a Monte Berico.

Originario di Novale di Valdagno, da settembre era amministratore parrocchiale a Locara, nel veronese. A darne la notizia, la stessa diocesi.

Le cause dell’incidente sono ancora da verificare ma pare che don Silvano abbia perso il controllo dell’auto mentre rientrava dal ristorante “Sette Santi” dopo il pranzo conclusivo del ritiro spirituale assieme ai compagni di ordinazione.

Come riporta La Voce dei Berici, don Silvano era nato il 3 maggio del 1980 a Valdagno, don Silvano è stato ordinato prete il 7 giugno 2008. Dopo essere stato vicario parrocchiale a Cornedo e a Santa Croce di Bassano, nel 2015 era arrivato all’Unità Pastorale Riviera Berica, sempre come vicario parrocchiale. Poi, lo scorso giugno, la nomina ad amministratore parrocchiale dei 2.200 abitanti di Locara.

Da Ecovicentino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente dopo Monte Berico:muore sacerdote

VicenzaToday è in caricamento