rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaga

Scontro frontale a Villaga: grave giovane padre, bimba ferita

L'incidente è avvenuto alle 19.50, lungo la provinciale Berico Euganea. L'auto di Massimo Padrin si è scontrata con quella di Roberto Bertoldo: i due sono gravi, lievi ferite per la bimba di 2 anni e mezzo di Padrin

Scontro frontale ieri sera, alle 19.50 a Villaga, lungo la provinciale Berico Euganea. Le auto coinvolte nello schianto sono la Ford Focus di Massimo Padrin, 35 anni, di Sossano, e la Seat di Roberto Bertoldo, 36 anni di Castagnero. I due conducenti hanno riportato ferite gravi, Padrin è in rianimazione, mentre è rimasta solo lievemente contusa la piccola di Padrin, due anni e mezzo, che gli sedeva a fianco, sul seggiolino.

Terribile la dinamica dell'incidente, avvenuto all'altezza di una semicurva ed è difficile ricostruire chi ha invaso la corsia opposta. L'unica certezza è che Bertoldo è risultato positivo all'alcoltest. Dopo l'impatto la Ford è carambolata più volte sulla strada, finendo contro un muretto di cemento. La Seat, dopo aver roteato, è rimasta al  centro della carreggiata, mentre il motore è volato a parecchi metri di distanza.

Sul posto sono arrivate due ambulanze per i feriti, i carabinieri di Barbarano e Vicenza ed i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Villaga: grave giovane padre, bimba ferita

VicenzaToday è in caricamento