rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schio, ubriaco al volante travolge auto: denunciato

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di venerdì, lungo via Santissima Trinità. Un 24enne di Malo ha perso il controllo della vettura ed ha centrato un'altra auto, per fortuna senza gravi conseguenze

Ancora guai per gli ubriachi al volante sulle strade del Vicentino.

Nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo la mezzanotte, M.U., ragazzo 24enne di Malo, alla guida di autovettura Renault Clio, proveniente da Santorso, stava percorrendo via Santissima Trinità con direzione Schio. Giunto all'altezza della rotatoria con via Dei Nogarola, urtava il cordolo di cemento dell'aiuola spartitraffico perdendo il controllo del veicolo per poi invadere la corsia di marcia opposta dalla quale stava giungendo G.Z., uomo 58enne di Santorso alla guida di una Fiat Panda.

Ne conseguiva un urto frontale a seguito del quale solo il conducente della Fiat Panda riportava lievi lesioni. Il conducente della Renault Clio risultava positivo all'etilometro con g/l. 1,17. Per tale motivo veniva denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza ai sensi dell'art. 186 Cd.S. e la patente ritirata ai fini della sospensione. La Renault Clio veniva sottoposta a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, ubriaco al volante travolge auto: denunciato

VicenzaToday è in caricamento