rotate-mobile
Incidenti stradali Schio / Viale dell'Industria

Schio, investe motorino e fugge: acciuffato il pirata

Una Golf, uscendo dal centro commerciale Campo Romano, ha investito un uomo in sella a un motorino e si è dato alla fuga. La polizia locale l'ha rintracciato in poche ore

Alle ore 18,30 di venerdì due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino sono intervenute in Via Lago Trasimeno di Schio a causa di un sinistro stradale con feriti.

Un 33enne di Santorso, in sella a un'Honda stava percorrendo Via Lago Trasimeno con direzone Viale dell'Industria. Giunto alla nuova rotatoria presente con l'ingresso/uscita del centro commerciale Campo Romano, andava ad urtare contro la fiancata di un'autovettura VW Golf, in uscita dal centro, che non rispettava la segnaletica presente in loco di "DARE LA PRECEDENZA".

Dopo l'urto il conducente della VW Golf si allontanava verso Viale dell'Industria, incurante delle condizioni del motociclista. Grazie all'attività investigativa svolta dagli agenti intervenuti, si risaliva alla targa del mezzo, al proprietario del veicolo ed al relativo conducente. Al conducente della VW Golf, un 39enne di Santorso, veniva immediatamente ritirata la patente di guida ai fini della sospensione con la decurtazione di 15 punti. Lo stesso veniva quindi deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per omissione di soccorso e fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, investe motorino e fugge: acciuffato il pirata

VicenzaToday è in caricamento