rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Schio

Schio, frontale tra due auto: due feriti, americano incastrato tra le lamiere

L'incidente è avvenuto giovedì, circa alle 22.30, in località Ponte d'Oro

E' di due feriti il bilancio dello scontro frontale tra due auto avvenuto a Schio giovedì alle 22.30. L'autovettura Peugeot 206 condotta da un 39enne statunitense che stava percorrendo via Vicenza con direzione Schio, giunta in prossimità dell'intersezione con via Monte Cimone, ha invaso l'opposta corsia di marcia urtando frontalmente l'autovettura Nissan Micra, condotta da una 25enne di Schio.

I vigili del fuoco hanno adiuvato i sanitare del Suem 118 nel soccorso dell'americano, rimasto incastrato tra le lamiere. I conducenti sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Santorso ed entrambi hanno riportato una prognosi di 30 giorni. 

 Ingenti i danni riportati da entrambi i mezzi. Gli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino hanno anche accertato che il conducente della Peugeot circolava con un tasso alcolemico di oltre 4 volte superiore al limite consentito dal codice della strada e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. A causa di ciò il soggetto veniva deferito all'Autorità Giudiziaria, la patente di guida ritirata ai fini della revoca e la decurtazione di 20 punti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, frontale tra due auto: due feriti, americano incastrato tra le lamiere

VicenzaToday è in caricamento