rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Schio

Schio, carambola con l'auto e si cappotta ubriaco fradicio: illesi

L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, alle 2.20, in viale dell'Industria, verso Santorso. L'uomo ha perso il controllo della sua Alfa Romeo. Fortunatamente solo contusioni lievi per lui, 38 anni di Valdagno, e la passeggera

E' andata bene a lui e ai suoi passeggeri, tutti illesi, ma finirà nei guai perchè trovato al volante con un tasso alcolico oltre 4 volte superiore al consentito. 

Nella notte tra venerdì e sabato, alle 2.20, un 38enne di Valdagno ha perso il controllo della sua Alfa Romeo 147, in viale dell'Industria a Schio, è finito contro il muretto della concessionaria Ceccato ed è carambolato in mezzo alla strada, dove, per fortuna, non stava transitando nessuno. L'auto si è rovesciata. 

Sul posto, oltre a due ambulanze del Suem, per il conducente e la passaggera che viaggiava sul sedile anteriore, i vigili del fuoco, che li hanno disincastrati dalle lamiere e la polizia locale Alto Vicentino, per mettere in sicurezza il tratto stradale. Fortunatamente, entrambi hanno riportato solo lievi contusioni. All'alcoltest l'uomo è risultato positivo, 2,16: è scattata la confisca dell'auto, il ritiro della patente, in attesa dei provvedimenti civili e penali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, carambola con l'auto e si cappotta ubriaco fradicio: illesi

VicenzaToday è in caricamento