Schio, 80enne ubriaco fradicio fa un frontale: due feriti

Un 80enne a bordo di una Fiat Panda ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con una BMW che arrivava dalla direzione opposta. Ferito sia lui che il passeggero, aveva un tasso etilico 4 volte il limite

Alle ore 18,00 circa di sabato, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in Via L. Da Vinci di Schio per il rilievo di un sinistro stradale con feriti.

La Fiat Panda condotta da un 80enne della zona stava percorrendo Via L. Da Vinci di Schio diretto verso la Stazione degli Autobus. Giunto all'altezza del civico 126, perdeva il controllo del veicolo e andava ad invadere l'opposta corsia di marcia. Quindi con la parte anteriore collideva contro lo spigolo anteriore sinistro di un'autovettura BMW proveniente dal senso opposto di marcia.

A seguito dell'urto, il conducente della Fiat Panda ed il relativo passeggero venivavano soccorsi da un'ambulanza del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso per le cure del caso.

Gli accertamenti disposti da questa Polizia Locale, hanno evidenziato che il tasso alcolemico dell'ottantenne era di quasi 4 volte superiore a quello consentito. Per tale motivo gli agenti provvedevano all'immediato ritiro della patente di guida ai fini della revoca ed al sequestro del mezzo ai fini della confisca. Il conducente è stato inoltre deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per guida in stato di abbrezza alcolica.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento