rotate-mobile
Incidenti stradali Schio

Schio: 80enne travolge pedone, è grave

L'incidente è avvenuto alle 17.40 di martedì. A causa del violento temporale che insisteva su quella zona, un'80enne non ha visto un pedone che stava attraversando sulle strisce e l'ha travolto. L'uomo, 64 anni, è grave

E' in gravi condizioni un 64enne investito, martedì alle 17,40, mentre attraversava le strisce pedonali in via Toaldi. A travolgerlo è stata la Fiat 600 condotta da una signora di 80anni di Schio, D.D.G..

Secondo quanto riferisce la polizia locale, la donna percorreva Via Leonardo Da Vinci di Schio diretta verso Torrebelvicino. Giunta in prossimità dell'intersezione che Via Toaldi forma con Via San Rocco/Via Fra Matteo da Schio, anche a causa delle avverse condizioni meteo (forte pioggia in atto), non si avvedeva  dell'uomo, che stava finendo di attraversare e l'ha travolto. La vittima riportava ingenti ferite al capo e agli arti inferiori tali da richiederne il ricovero presso l'Ospedale di Santorso. Per i rilievi del sinistro e la viabilità è intervenuta una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: 80enne travolge pedone, è grave

VicenzaToday è in caricamento