rotate-mobile
Incidenti stradali Schiavon / Via Santa Romana

Auto esce di strada e finisce contro un cancello: rotto un tubo del gas, feriti due giovanissimi

I Vigili del fuoco hanno contemporaneamente tamponato la perdita del metano ed estratto dalle lamiere la passeggera, 19enne, mentre l’autista 22enne era riuscito a venire fuori da solo 

Venerdi sera, alle 22:45, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Santa Romana, a Schiavon per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita contro il cancello d’ingresso di un’abitazione, che ha causato anche la rottura di un contatore del metano: feriti due giovani.

Giovanissimi si schiantano in auto

I pompieri arrivati dal distaccamento di Bassano, hanno estratto una diciannovenne rimasta incastrata nell’abitacolo della Volkswagen Polo, mentre l’autista ventiduenne era riuscito a venire fuori da solo se pur ferito.

I Vigili del fuoco hanno contemporaneamente tamponato la perdita del gas metano dovuta al danneggiamento del contatore del gas e del tubo di fornitura tranciato dall’urto. I feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale al San Bassiano. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro.

Sul posto anche i tecnici della rete gas, che hanno provveduto alla riparazione del tubo e ripristino della fornitura del metano. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e finisce contro un cancello: rotto un tubo del gas, feriti due giovanissimi

VicenzaToday è in caricamento