rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Industriale / Viale degli Scaligeri

Mancata precedenza in rotatoria, 6 giovani feriti

L'incidente è avvenuto l'altra notte sotto il cavalcavia di viale degli Scaligeri. L'impatto è stato violentissimo ma per fortuna le vittime, tutte tra i 20 ed i 30 anni, hanno subito solo lievi ferite

E' stata una mancata precedenza a causare lo schianto dell'altra notte, alla rotatoria sotto il cavalcavia di viale degli Scaligeri, dove sono rimaste ferite sei persone.

Ad entrare in collisione sono state la Ford Fiesta guidata da Nicola Maccarone, 28 anni, residente nel Trevigiano, che aveva a fianco la fidanzata Lara Mason, 26, residente in città, e la Fiat 500 con a bordo quattro vicentini. Si tratta di Umberto Trenti, 29 anni, della città, che era al volante; di Flavio Santuliana, 22, di Grumolo delle Abbadesse; di Alberto Miola, 32, di Quinto, e infine di Laura Dal Pos, 25, residente nel Bellunese ma domiciliata nel Padovano.

Lo schianto è stato violentissimo e le due auto sono distrutte ma, per fortuna, tutti gli occupanti hanno subito solo ferite lievi, curate al pronto soccorso del San Bortolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza in rotatoria, 6 giovani feriti

VicenzaToday è in caricamento