Schianto in A4, furgone cappottato e due feriti gravi: code per 6 km

L'incidente, avvenuto verso le 16, ha visto coinvolti dieci persone e quattro mezzi tra cui due furgoncini, uno dei quali si è ribaltato. Due feriti sono finiti in ospedale in codice giallo

È di tre feriti, di cui due gravi, il bilancio dello schianto avvenuto verso le 16 di domenica in autostrada A4 poco dopo l’immissione del casello di Vicenza Ovest in direzione Milano. L'incidente ha coinvolto 4 mezzi e dieci persone.

La squadra dei pompieri ha messo in sicurezza i mezzi e soccorso una giovane ragazza canadese, rimasta ferita a un braccio, che all’arrivo dei soccorsi si trovava in alto sul fianco di un furgone Opel Movano rovesciatosi, assistita dalla madre.

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La donna è stata stabilizzata dal personale del suem 118 e trasferita in ospedale insieme alla mamma e l’autista della Toyota Yaris. Illeso l’autista del Fiat Doblo e dell’altro furgone centinato insieme al passeggero.

Gli altri quattro passeggeri canadesi del Movano sono stati medicati sul posto. La polizia stradale ha effettuato i rilievi del sinistro, sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. In autostrada si sono formate code che hanno raggiunto la lunghezza di 6 chilometri. 

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il coronavirus

  • Coronavirus, caso sospetto nel Vicentino: potrebbe essere il "paziente zero"

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • COVID-19, tutti negativi i tamponi nel Vicentino: 32 i contagiati in Veneto. Sesto morto in Italia

Torna su
VicenzaToday è in caricamento