rotate-mobile
Incidenti stradali Laghetto / Strada Sant'Antonino

Terribile schianto fra tre auto: due conducenti feriti

Sono finiti in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita i conducenti delle due vetture che si sono scontrate nel pomeriggio di lunedì in città

Schianto fra tre auto in via Sant'Antonino a Vicenza con il bilancio di due feriti soccorsi dal Suem 118 e portati al San Bortolo. L'incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia locale, è avvenuto verso le 13 di lunedì. 

Sul posto anche una squadra dei pompieri che ha messo in sicurezza i mezzi mentre gli autisti delle due auto principalmente coinvolte, venuti fuori autonomamente, erano già stati presi in cura da personale ospedaliero per essere trasferiti in ospedale. Illeso il terzo conducente.

Le operazioni di soccorso dei  vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

AGGIORNAMENTO SULLA DINAMICA

L'incidente è avvenuto in via Sant'Antonino in direzione centro e ha visto coinvolte una Scenic, una Tojota e una Kadjar. Secondo la ricostruzione della polizia locale, a un certo punto, forse a causa della velocità e dell'asfalto bagnato, la Scenic condotta da un ventenne (S.A. le iniziali) è sbandata affrontando la semicurva e colpendo prima sul fianco la Tojota con al volante C.R. di 68anni e poi facendo un frontale con la Kadjar con alla guida un 57enne (B.B.). 

I conducenti delle Renault sono stati portati in ospedale per dei controlli. 

Vicenza, schianto fra tre auto; la gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto fra tre auto: due conducenti feriti

VicenzaToday è in caricamento