Schianto auto-moto, due feriti: gravissima una donna

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì lungo la statale verso Verona. Ad avere la peggio i due motociclisti in sella ad una Honda. Tremendo l'impatto con una Fiat Grande Punto

Due feriti gravi, uno dei quali, una donna, ricoverata nel reparto rianimazione del San Bortolo. È questo il bilancio del terribile schianto avvenuto verso le 14 di martedì lungo la Regionale 11 nel comune di Creazzo. L'incidente ha visto coinvolto una Fiat Grande Punto e una moto Honda.

Secondo i primi rilievi sembra che la Punto, mentre viaggiava da Vicenza verso Altavilla, nella stessa direzione della moto, a un certo punto ha svoltato a sinistra. In quel momento è sopraggiunta la Honda che ha centrato la parte posteriore della vettura. 

Nell'urto ad avere la peggio sono stati i due centauri, che sono stati sbalzati sulla strada, con conseguenze peggiori per la donna seduta dietro. Sul posto sono arrivati Suem per i soccorsi e polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente anche attraverso le immagini delle numerose videocamere di sorveglianza presenti in loco. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento