Schianto tra un'auto e un furgone portavalori: quattro feriti gravi

Nell'incidente è stato coinvolto anche un altro mezzo. I pompieri hanno estratto il conducente rimasto incastrato al posto guida di un’Alfa Romeo Giulietta, che dopo lo scontro con il furgone è carambolata addosso a un’Audi A3

Alle 9:15 di martedì i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada san feliciano ad Alonte per un incidente stradale tra due auto e un furgone portavalori. Il bilancio è di quattro feriti ricoverati all'ospedale di Arzignano con un codice di media gravità.

I pompieri accorsi da Lonigo hanno estratto il conducente rimasto incastrato al posto guida di un’Alfa Romeo Giulietta, che dopo essersi scontrato con il furgone con a bordo due uomini e poi carambolata per scontrarsi con un’Audi A3 condotta da una donna.

Il ferito della Giulietta è stato stabilizzato dal personale del Suem e trasferito in ospedale. Assistititi dai sanitari   anche gli altri due vigilanti del trasporto valori e la donna alla guida dell’auto portati in pronto soccorso dalle tre ambulanze intervenute sul posto.

I carabinieri e la polizia locale di Lonigo hanno deviato il traffico eseguito i rilievi del sinistro e vigilato sul furgone, fino all’arrivo di un altro mezzo blindato, dove sono stati trasferiti valori e armi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento